Prenotando direttamente qui sul nostro sito ufficiale, avrai in omaggio 600 minuti di connessione WiFi e la possibilità di prenotare i nostri servizi più richiesti a prezzo scontato!

Il Royal Sporting Hotel si trova a Portovenere, direttamente sul mare, con incantevole vista sul Golfo dei Poeti. L’hotel offre camere dotate di ogni comfort, con vista mare o giardino. Dispone di ampi spazi comuni, una sala riunioni fino a 100 posti, piscina con acqua di mare, grande solarium con sdraio e teli gratuiti ed è collegato ad una spiaggia privata (non inclusa) da un sottopassaggio. Colazione e pranzo sono serviti, durante la stagione calda, sul terrazzo ai bordi della piscina. Molto rinomato il Ristorante dei Poeti, con piatti della cucina regionale e mediterranea. Dispone inoltre di un centro benessere con tisaneria, piccola palestra, massaggi, trattamenti personalizzati, percorsi purificanti, sauna, bagno turco, cromoterapia, aromaterapia, musicoterapia.

logo_charme_relax


Come raggiungerci

The map could not load.
This is normally caused by a conflict with another plugin or a JavaScript error that is preventing our plugin's Javascript from executing. Please try disable all plugins one by one and see if this problem persists. If it persists, please contact WP Google Maps for support.

Royal Sporting Hotel, via dell’Olivo 345 – 19025 Portovenere SP

Coordinate GPS: 44.058847123546435, 9.84133467078209.

Auto: dal casello autostradale della Spezia, semplicemente seguire tutti i cartelli per Portovenere. Una volta in paese, seguire il senso unico fino ad arrivare davanti all’hotel (circa 800mt dopo il centro).

Aereo/treno: dall’aeroporto di Pisa o di Genova, raggiungere la stazione ferroviaria più vicina e prendere il treno per La Spezia. Dalla stazione della Spezia prendere un taxi (Euro 35/40 circa) oppure raggiungere la fermata dell’autobus 11/P in viale Garibaldi (o viale Fieschi nei giorni di mercato). Il capolinea dell’autobus è nel centro di Portovenere. L’hotel si trova a circa 800mt da lì continuando a camminare sul lungomare seguendo il senso unico.